DIFFONDERE IL BRAND

Il mondo delle fiere, dei saloni e dei festival è in continuo fermento e rappresenta sempre di più il momento ideale per presentare un’idea, illustrare ai clienti le qualità di un prodotto o servizio, far conoscere la propria professionalità e diffondere il brand. È sempre più importante catturare l’interesse di chi si aggira per i saloni e spazi delle fiere, con uno stand originale e creativo.

Stagedesigner progetta e costruisce stand, spazi espositivi e allestimenti scenici per fiere ed eventi e può vantare nel suo portfolio collaborazioni con alcune delle firme più esclusive nell’ambito della moda e del design, così come la realizzazione di stand all’interno di eventi mondiali di alto profilo.

STAND COME TELE BIANCHE

Il punto di forza di Stagedesigner è di concepire gli eventi e gli spazi commerciali come tele bianche da riempire, di trattare lo stand come un tipo di scenografia il cui pubblico è composto da persone con aspettative e bisogni diversi da chi siede in teatro o al cinema.

A fronte dell’esigenza di trasmettere un messaggio forte e una narrazione ben comprensibile, si innestano moduli e tecniche realizzative che il team di Stagedesigner, in stretta collaborazione con il cliente, è in grado di utilizzare per dare risalto e impatto allo stand o all’evento.

EYE-CATCHING

Catturare l’attenzione del visitatore in pochi secondi. Questo è l’obiettivo che si può raggiungere sfruttando i mezzi scenici per comunicare un messaggio forte e chiaro e coinvolgente.

Stagedesigner cura ogni step realizzativo, dalla fase d’ideazione a quella della costruzione dello stand, impiegando il meglio delle tecniche tradizionali e artigianali del passato con il top dei più recenti materiali e ritrovati tecnologici, offrendo un vasto numero di soluzioni possibili .

Contact Us

We're not around right now. But you can send us an email and we'll get back to you, asap.

Not readable? Change text.

Start typing and press Enter to search